Filosofia

FILOSOFIA

greensvapo

Svapare è rivoluzione, cultura, progresso

La nostra realtà ha inaugurato nel 2015, in occasione della prima edizione di Vapitaly, il suo esordio come nuova realtà distributiva in Italia per gli operatori del vaping. Una realtà nuova ma che si avvale del know-how pluriennale dei suoi fondatori grazie a una lunga esperienza nel mondo della distribuzione e della produzione, in Italia e all’estero, di un settore molto complesso come quello della cultura e dell’editoria d’arte.

La conoscenza delle dinamiche della catena distributiva in tutti i suoi aspetti consentirà di realizzare la missione che la nostra azienda si è prefissata, ovvero quella di una distribuzione razionale e attenta a valorizzare tutte le realtà del settore del vaping che puntano alla qualità e alla crescita professionale di questo mercato.

La partnership con l’azienda Liquideo, 1° produttore di e-liquid in Francia e leader sul mercato mondiale, è nata nel 2015. La qualità unita a una ricca e completa selezione di aromi rendono le collezioni di Liquideo una irrinunciabile opportunità per i negozi specializzati italiani.
Vape Internationa Products è inoltre distributore esclusivo di Inshare Technology per il mercato italiano, sloveno e croato, e distributore ufficiale di Vaporesso Technology per l’Italia.

Attraverso un programma di espansione, che prevede la figura del CONCESSIONARIO di una o più collezioni di Liquideo, intendiamo creare una rete distributiva capillare, ma allo stesso tempo razionale attraverso accordi di esclusiva sul territorio italiano.
Siamo convinti che questo sia un modello vincente per costruire un settore che oggi stenta a decollare per assenza di professionalità e di condizioni strutturali che ne consentano lo sviluppo.
Il nostro obiettivo è quello di cercare, nel tempo necessario, dei partner e non dei semplici clienti sul territorio, con i quali diffondere la cultura del vaping.

Crediamo che i vaporizzatori elettronici siano un’autentica rivoluzione culturale che non impatta solo sulla salute di tutti i cittadini, FUMATORI E NON FUMATORI, ma sul nostro modo di vivere. E’ uno strumento che può cambiare il costume, le abitudini, la qualità della vita delle generazioni future. Il fumo è uno dei maggiori mali di questo pianeta e non solo perché provoca diverse varietà di cancro, ma perché condiziona il comportamento e il vivere quotidiano di tutti, nessuno escluso.
Tutto questo può cambiare. La sigaretta elettronica è rivoluzione, è cultura, è costume.

Vogliamo contribuire allo sviluppo di un mercato che sino ad oggi, in particolar modo in Italia, è stato ostacolato e osteggiato da fortissimi interessi economici e che invece può creare occupazione, migliorare la salute pubblica, il rispetto dell’ambiente e delle persone.

Tutto questo si chiama semplicemente PROGRESSO.

Angelo Sbarra