Spedizioni

Spedizioni

Termini e condizioni

Informativa su condizioni, termini e tempi delle nostre spedizioni

Tempi di spedizione:

I tempi di preparazione della spedizione sono di 24h, se l’ordine viene effettuato entro le ore 13.00 il nostro staff si impegnerà ad effettuare la spedizione in giornata.

Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 dal Lunedi al Venerdì (sono esclusi il Sabato e la Domenica).

La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 200,00 netti, mentre il costo per importi inferiori è pari a € 11,00 (iva esclusa).

 

Tempi di consegna:

La spedizione viene effettuata in tutta Italia tramite corriere TNT.

Una volta che il corriere prende in gestione la merce, la consegna avviene, durante i giorni lavorativi, in 24 h per la parte peninsulare del territorio Italiano e in 48 h per Sardegna, isole minori e alcune zone disagiate del territorio Italiano.

Questi tempi di consegna sono stimati e non sono comprensivi dei tempi di elaborazione dell’ordine.

Se la consegna di una spedizione è in ritardo generalmente può essere dovuto a cause di maltempo oppure a tentativi falliti di consegna.

 

Corriere e consegna:

TNT offre un servizio eccellente nella consegna delle spedizioni, ma talvolta si può verificare qualche errore nella consegna della stessa, in tal caso non siamo responsabili di errori commessi dal Corriere.

N.B: al momento dell’ordine si prega di leggere con attenzione l’indirizzo di spedizione.

Eventuali errori nell’indirizzo di destinazione causano ritardi nella consegna della spedizione.

Una volta che l’ordine è stato spedito riceverete il tracking number (numero di tracciamento dell’ordine) della spedizione tramite email. A volte per la ricezione dell’email è necessario aspettare la mattina seguente alla spedizione.

Al momento della consegna da parte del Corriere, si consiglia di assicurarsi sempre che il pacco sia integro prima di apporre la firma, in caso contrario si suggerisce di firmare con riserva scrivendo esattamente “ACCETTATO CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO”.